Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna, Pippo Inzaghi: “Domani sarà una grande emozione per tutta la famiglia”

LAZIO BOLOGNA INZAGHI – Non interverrà in conferenza stampa Filippo Inzaghi a differenza di Simone…

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA INZAGHI – Non interverrà in conferenza stampa Filippo Inzaghi a differenza di Simone, che invece parlerà da Formello alle ore 17. L’allenatore del Bologna ha comunque rilasciato dichiarazioni a BFC TV, dove ha analizzato la sfida del 26 dicembre contro la Lazio e sopratutto contro il fratello Simone.

BOLOGNA – “Abbiamo Dalcinelli e Dijks che non stanno benissimo. Falcinelli ha la febbre, cosi come Dijks, vediamo se possiamo recuperarli anche se per Falcinelli è più difficile. Pulgar oggi ha fatto il primo allenamento, vediamo se è disponibile per venire almeno in panchina, Poli è recuperato.”

BOLOGNA LAZIO – “E’ la terza partita in 8 giorni, ma negli ultimi 20 minuti abbiamo sempre dimostrato di stare bene e abbiamo provato a vincere, la squadra sta bene. qualcuno lo cambieremo ma senza stravolgimenti, ci aspetta una sfida difficile ma giochiamo in casa e speriamo di passare un bel 26 dicembre.

LAZIO – “La Lazio non è andata in Champions immeritatamente nella passata stagione per quello che ha espresso. Affrontiamo una grande squadra e partiamo sfavoriti così come contro il Milan ma abbiamo dimostrato che se stiamo concentrati possiamo rompere le scatole a tutti,speriamo di fare una grande gara, contro queste squadre serve la gara perfetta.”

SFIDA INZAGHI – “Sarà strano ma sarà una grande emozione soprattutto per la mia famiglia e per chi ci vuole bene. Ritrovarsi in Serie A dopo quello che il calcio ci ha dato è veramente chiedere troppo. Sarà una bella emozione sia prima che dopo per la famiglia e i miei nipoti che saranno allo stadio. Che vinca il migliore ma sicuramente sara una partita molto strana anche se credo che alla fine ognuno penserà al bene della sua squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati