NOTIZIE
BOLOGNA. Pippo Inzaghi: “Vivo le partite come se fossi in campo. Spero in un Bologna-Lazio alla prima giornata”
INZAGHI PRESENTAZIONE BOLOGNA – Dopo una vita passata ad affrontarsi da calciatori, ora i fratelli Inzaghi sono pronti a sfidarsi anche da allenatori. Questa mattina, in conferenza stampa, è stato presentato Filippo Inzaghi…

INZAGHI PRESENTAZIONE BOLOGNA – Dopo una vita passata ad affrontarsi da calciatori, ora i fratelli Inzaghi sono pronti a sfidarsi anche da allenatori. Questa mattina, in conferenza stampa, è stato presentato Filippo Inzaghi come nuovo tecnico del Bologna. Fra i temi toccati, c’è stato ovviamente anche il rapporto con il fratello Simone, allenatore della Lazio.
SUL FRATELLO SIMONE – “Io e Simone ci sentiamo 7-8 volte al giorno, parliamo solo di calcio e tattica. Mi sa che mi frega lui perché è molto furbo. Spero in un Bologna-Lazio alla prima, speriamo nella pallina incandescente. C’è solo da imparare da mio fratello”.
SULLA SUA AVVENTURA DA ALLENATORE – “Vivo le partite come se fossi in campo. Era più facile giocare che allenare, avevi meno pensieri. Quest’anno sarò tranquillo, soprattutto quando affronterò mio fratello“.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio