NOTIZIE
BOOKMAKERS. Juventus, parte il ‘toto-allenatore’: Allegri via per Inzaghi? Le quote dicono di no
BOOKMAKERS JUVENTUS ALLEGRI INZAGHI – E’ forse uno degli allenatori più corteggiati della nostra Serie A: Simone Inzaghi ha condotto sino a qui una stagione esaltante con la Lazio, dimostrando…
BOOKMAKERS JUVENTUS ALLEGRI INZAGHI – E’ forse uno degli allenatori più corteggiati della nostra Serie A: Simone Inzaghi ha condotto sino a qui una stagione esaltante con la Lazio, dimostrando di avere qualità sia nel preparare le partite che nel gestire lo spogliatoio. La sua passione per i colori biancocelesti e l’amore verso il popolo laziale rendono difficile il solo dubitare di un allontanamento del tecnico dalla capitale ma grandi club provano comunque a mettere pressione. Tra questi vi è la Juventus, ancora indecisa sul futuro del proprio mister: Allegri andrà via a fine campionato o rimarrà un altro anno per tentare di portare a Torino la Champions? Il dubbio permane: chissà se la finale di Coppa Italia di questa sera servirà a smuovere le acque ma intanto i bookmakers dicono la loro sulla vicenda.
LE QUOTE – Sul tabellone ‘Snai’ le quote danno ancora per favorita la permanenza di mister Allegri sulla panchina della Juve: 1,60! L’opzione Ancelotti rimane il nome più caldo in caso di addio del tecnico toscano (4,25). Per quanto riguarda, invece, Simone Inzaghi, riporta ‘Agipronews’, per il momento è piazzato a 12,00, distante da Ancelotti ma molto più probabile del ritorno di Antonio Conte, offerto a 20 volte la posta.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello