NOTIZIE
Buon compleanno mister! Inzaghi compie 43 anni: gli auguri del fratello e della società. E il collage di Oddo (FOTO E VIDEO)

AUGURI INZAGHI LAZIO – Si festeggia a Formello. Oggi è il compleanno di Simone Inzaghi, ex calciatore, ed attuale mister biancoceleste. 20 anni con l’aquila sul petto, una lazialità acquisita e mai più abbandonata.
IL COLLAGE DI ODDO – Anche Massimo Oddo si unisce agli auguri per Simone Inzaghi. Su Instagram l’ex capitano della Lazio ha postato un collage di 4 foto con il tecnico biancoceleste: “Tanti auguri Simo” le parole dell’ex terzino.
PIPPO INZAGHI – “Una grande passione in comune, fin da quando eravamo bambini. Fin da quando papà ci ha regalato il primo pallone. E quanti vasi e vetri abbiamo spaccato insieme, e quante sfide in cortile o in mansarda! Il legame che ci unisce è qualcosa di unico… Tanti auguri Mone!!!!!!”, le parole di Pippo Inzaghi.
LA SOCIETA’ – La società sui propri canali social ha festeggiato così l’allenatore:“Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, spegne oggi 43 candeline. Dal presidente, dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno”. La redazione di Lazionews.eur si unisce agli auguri.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio