NOTIZIE
Cagni: “Alla Lazio serve tempo. Immobile è un giocatore straordinario”
CAGNI LAZIO INTERVISTA – La Lazio è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato intervallati dalla sconfitta in Europa League contro l’Apollon…

CAGNI LAZIO INTERVISTA – La Lazio è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato intervallati dalla sconfitta in Europa League contro l’Apollon. Nella settimana che precede la partita contro la Sampdoria, la società ha optato per il ritiro. Alla vigilia del match, l’ex tecnico dei blucerchiati Gigi Cagni ha parlato del momento dei capitolini e non solo, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
STAGIONE LAZIO – “La Lazio in questa stagione sta registrando diversi problemi, ma è normale in seguito ad alcuni cambiamenti. Per trovare equilibrio serve tempo, ma in Italia conta solo il risultato. Inzaghi conosce bene l’ambiente e i giocatori, deve trovare la giusta soluzione per far rendere al meglio il gruppo. Quest’anno la Serie A è più complicata, totalmente diversa: l’unica certezza è che la Juventus è più forte”.
IMMOBILE – “Immobile è un goleador, sente sempre la porta. Inoltre, permette anche agli altri di segnare molto. Stiamo parlando di un giocatore straordinario che occupa ogni zona del campo. È un fenomeno naturale da questo punto di vista, è cresciuto tanto negli ultimi anni”.
L’AVVERSARIO – “La Samp ha ceduto Torreira e hanno schierato Ekdal come regista, anche lui ha bisogno di tempo per trovare i giusti meccanismi. Quagliarella è un giocatore che vorrebbe ogni allenatore, per qualità tecniche e morali. Sarà una bella gara”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio