CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Anche la Lazio su Shaqiri: c’è da battere la concorrenza di un’inglese
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SHAQIRI – Con la cessione di Felipe Anderson in dirittura d’arrivo, la Lazio lavora per consegnare a Simone Inzaghi un degno sostituto…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO SHAQIRI – Con la cessione di Felipe Anderson in dirittura d’arrivo, la Lazio lavora per consegnare a Simone Inzaghi un degno sostituto. Tra i nomi in circolazione c’è anche quello di Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero classe 1991. Come riporta il sito ‘calciomercato.it’, infatti, i biancocelesti hanno avuto dei contatti con il giocatore ma la trattativa per portarlo a Roma si preannuncia difficile.
LA SITUAZIONE – Shaqiri è un giocatore dello Stoke City ed ha un contratto con la società inglese sino al 2020: il club, però, è retrocesso nell’ultimo campionato e questo potrebbe facilitare la cessione del centrocampista. Lo svizzero è valutato circa 15 milioni e il suo ingaggio si aggira attorno ai 3 milioni netti a stagione. Il Liverpool si è già mosso per portare ad ‘Anfield’ le prestazioni di Shaqiri ed al momento appare in vantaggio sulle dirette concorrenti, ma la Lazio resta ancora un’ipotesi percorribile.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio