CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Apollon Limassol, ufficiale l’ingaggio di un attaccante ex City (FOTO)
CALCIOMERCATO EXTRA LAZIO APOLLON LIMASSOL – Poco più di due settimane separano la Lazio dal debutto in Europa League. L’urna di Nyon non è stata molto benevola…
CALCIOMERCATO EXTRA LAZIO APOLLON LIMASSOL – Poco più di due settimane separano la Lazio dal debutto in Europa League. L’urna di Nyon non è stata molto benevola con i biancocelesti ed il girone che aspetta la squadra di Inzaghi sembra piuttosto proibitivo. Proprio per questo sarà fondamentale iniziare il cammino con una vittoria, giovedì 20 settembre all’Olimpico contro l’Apollon Limassol. La squadra cipriota ha messo a segno in extremis un colpo di calciomercato piuttosto interessante.
UN NUOVO ATTACCANTE A CIPRO – Come riportato infatti sul canale Twitter della società, l’Apollon ha ufficializzato l’acquisto di David Faupala, attaccante francese ex Manchester City. Il giovane classe 1997 approda sull’isola del Mediterraneo dopo l’esperienza in Ucraina, nello Zorya Luhansk. Di seguito il tweet con la comunicazione dell’avvenuto ingaggio.
#welcome @DavidFaupala9 to #apollonfc#apollontransfers #weareapollon pic.twitter.com/CWcPVwpMtW
— Apollon FC (@APOLLONOFFICIAL) September 3, 2018
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto