CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Badstuber, il ds dello Stoccarda: “Andrà in un club che giocherà la Champions”
CALCIOMERCATO LAZIO BADSTUBER – E’ uno dei nomi più altisonanti per il dopo De Vrij: Holger Badstuber, centrale attualmente allo Stoccarda, potrebbe cambiare squadra al termine della stagione in cerca…
CALCIOMERCATO LAZIO BADSTUBER – E’ uno dei nomi più altisonanti per il dopo De Vrij: Holger Badstuber, centrale attualmente allo Stoccarda, potrebbe cambiare squadra al termine della stagione in cerca di maggiori stimoli in quanto i tedeschi, attualmente ottavi in campionato, possono agguantare al massimo un posto nella prossima Europa League. Il difensore, classe 1989, ha vestito per quasi dieci anni la maglia del Bayern Monaco per poi trasferirsi allo Schalke prima e allo Stoccarda dopo: due infortuni al crociato hanno terribilmente frenato la sua giovane carriera ma adesso è tornato in grande forma e ad oggi rappresenta sicuramente uno dei profili più interessanti in campo europeo nel suo ruolo. Il direttore sportivo dello Stoccarda, Michael Reschke, ha parlato nel post-partita della gara contro il Bayer Levurkesen: queste le sue dichiarazioni sul mercato.
BADSTUBER – “Non penso che l’Europa League sia una grande sfida per Holger e proprio per questo non credo che questa competizione possa essere un vantaggio per altri club che vogliono arrivare a lui. Le speranze che Badstuber rimanga qui ci sono, ma lui ha apertamente comunicato che firmerà con un club più grande se ci sarà la possibilità di giocare in Champions League. Le conversazioni che abbiamo avuto sono sempre state corrette”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby