CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Bucchioni su Badelj: “Con la Fiorentina in Europa League rimarrà, altrimenti…”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA BUCCHIONI – Non è una più una novità il fatto che alla Lazio piaccia Milan Badelj, centrocampista croato della Fiorentina. La società biancoceleste aveva pensato…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO INTERVISTA BUCCHIONI – Non è una più una novità il fatto che alla Lazio piaccia Milan Badelj, centrocampista croato della Fiorentina. La società biancoceleste aveva pensato al classe 1989 anche nella scorsa estate per sostituire Biglia ma poi aveva virato su Leiva. Ad un anno di distanza, le cose potrebbero cambiare: Igli Tare continua a seguire il giocatore che a gennaio sembrava vicinissimo a lasciare la ‘Viola’. La drammatica vicenda di Astori e la fascia di capitano cosegnata a Badelj dopo la tragedia sembrano aver riavvicinato il croato alla Fiorentina ma ad oggi non c’è nero su bianco. Il contratto è in scadenza e ancora non si parla di rinnovo: Enzo Bucchioni, noto giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Blu’ per raccontare le sue sensazioni sulla vicenda: queste le sue dichiarazioni.
BADELJ RINNOVA? – “Per Badelj la situazione mi sembra abbastanza definita: sta aspettando di capire cosa succederà, in caso di Europa League è pronto a rimanere a Firenze con un contratto molto più sostanzioso di quello che ha adesso. Senza l’Europa il croato, secondo me, andrà a cercarsi maggior visibilità da qualche altra parte. Ci sono comunque ampie possibilità che possa rimanere a Firenze: è chiaro che con questo monte ingaggi non si posa essere competitivi. La Lazio spende moltissimo, ma è necessario che in fase di programmazione della nuova stagione si porti a 50 milioni il monte ingaggi. Per trattenere i giocatori che hanno mercato o si fa il muro contro muro, o si punta a ritoccare gli stipendi: la società dovrà dare maggiore possibilità di spesa a Corvino e lui dovrà usare la diplomazia”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello