CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Colpo Cagliari: preso Darijo Srna dallo Shakhtar Donetsk (VIDEO)
CALCIOMERCATO CAGLIARI SRNA – Un colpo di mercato di grande effetto mediatico quello messo a segno dalla dirigenza del Cagliari: la società rossoblu ha annunciato l’acquisto di…
CALCIOMERCATO CAGLIARI SRNA – Un colpo di mercato di grande effetto mediatico quello messo a segno dalla dirigenza del Cagliari: la società rossoblu ha annunciato l’acquisto di Darijo Srna, giocatore che ha scritto pagine importanti della storia recente dello Shakhtar Donetsk. Il terzino destro classe 1982 ha sostenuto e superato quest’oggi le visite mediche e poi ha firmato un contratto annuale con opzione per il successivo: il croato vanta ben 536 presenze con la squadra ucraina, di cui 136 in coppe europee (tra Champions ed Europa League). Srna è stato anche capitano della Nazionale croata sino al 2016, anno nel quale ha deciso di ritirarsi dopo 134 partite disputate.
IL COMUNICATO – A rendere noto l’acquisto di Srna è la stessa società sarda, con un comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’arrivo in rossoblù del giocatore Darijo Srna, che ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo. Nato a Metkovic, in Croazia, il 1° maggio 1982, Srna ha al suo attivo una grande carriera internazionale, sia a livello di club che di Nazionale”. Di seguito la presentazione di Srna come neo giocatore del Cagliari.
???#benvenutoSrna #forzaCasteddu pic.twitter.com/5xZjIjS1mb
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) June 22, 2018
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto