CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Continua la ricerca del vice-Strakosha: si pensa a Sportiello, mentre Guerrieri…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vuole continuare con Strakosha in porta: nonostante per il portiere albanese si vociferi l’interesse del Liverpool, la squadra biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vuole continuare con Strakosha in porta: nonostante per il portiere albanese si vociferi l’interesse del Liverpool, la squadra biancoceleste non ha intenzione di fare a meno di lui. La società è però alla ricerca di un vice che possa garantire qualche buona partita, per far rifiatare il giovane portiere che ha giocato ben 53 match su 55, arrivando a fine stagione stremato. La Lazio sta valutando vari profili, come anche quello di Sportiello, numero 1 viola. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, in Lega, dove è stato eletto consigliere, Lotito ha parlato con il presidente dell’Atalanta Percassi. Sportiello è infatti di proprietà dell’Atalanta: alla Fiorentina era in prestito, ma i viola non lo riscatteranno. Così la Dea riavrà il suo portiere, che ha intenzione di vendere. E proprio la Lazio potrebbe essere la prossima meta dell’estremo difensore.
Sportiello era andato via dall’Atalanta quando era arrivato Berisha perché non voleva giocare da secondo: alla Lazio lo farebbe? Bisogna capire questo. L’Atalanta lo valuta su i 5 milioni e la società biancoceleste vorrebbe un’alternativa italiana: Sportiello sarebbe il profilo ideale.
GUERRIERI – Anche Guerrieri rimarrà alla Lazio. La società che lo ha cresciuto (in 22 anni di vita ne ha passati 16 in biancoceleste) crede ancora in lui. Nonostante non abbia mai esordito in prima squadra, Lotito e Tare vogliono assolutamente tenerlo.
J.C.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa