CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Crecco verso la Serie B
LAZIO CALCIOMERCATO CRECCO – Una rosa extra-large a disposizione di Inzaghi da sfoltire il prima possibile: è tempo di cessioni in casa Lazio. Complessivamente sono più di dieci i giocatori che …
LAZIO CALCIOMERCATO CRECCO – Una rosa extra-large a disposizione di Inzaghi da sfoltire il prima possibile: è tempo di cessioni in casa Lazio. Complessivamente sono più di dieci i giocatori che bisognerebbe vendere. Dopo gli arrivi di Berisha e Badelj si è creata una grandissima concorrenza a centrocampo e così, tra i giocatori in esubero, c’è anche Luca Crecco, centrocampista classe 1995. Dopo aver trovato il suo primo gol in A all’Olimpico contro il Palermo nell’aprile 2017, il ragazzo non ha più trovato spazio scivolando giù nelle gerarchie di Inzaghi. Nella scorsa stagione ha accumulato appena due presenze in Europa League e zero in campionato.
FUTURO IN SERIE B – Il suo contratto scade tra un anno e la società sta cercando di trovargli una sistemazione. Su di lui, secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, ci sarebbe l’interesse del Crotone ma, in caso di ripescaggio in Serie B, prenderebbero quota le piste Novara e Catania. Quel che sembra certo, è che nella nuova stagione Crecco non farà parte del gruppo biancoceleste e andrà a “farsi le ossa” nel campionato cadetto.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto