CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Degryse sull’ex compagno Wesley: “Non basta essere bravi per 5 o 10 partite”
DEGRYSE WESLEY BRUGES LAZIO – C’è chi frena e mostra perplessità circa la possibile partenza di Wesley, attaccante del Bruges, verso l’estero. Marc Degryse…

DEGRYSE WESLEY BRUGES LAZIO – C’è chi frena e mostra perplessità circa la possibile partenza di Wesley, attaccante del Bruges, verso l’estero. Marc Degryse, ex centravanti e ds fino al 2007 della medesima società belga , sostiene, secondo quanto riportato da Het Laatste Nieuws, che il giocatore brasiliano debba ancora dimostrare molto e percorrere diversi passi prima di abbandonare il campionato nordeuropeo negando sistematicamente che la trattativa cui avrebbe potuto portare il calciatore carioca alla Lazio fosse la scelta migliore.
LE PAROLE DI DEGRYSE – “Trossard ha bisogno di confermare certe prestazioni durante tutto l’arco della stagione, così come nel caso di Wesley. Se si vuol passare allo step estero, d’altronde, bisogna essere il migliore per tutta l’annata. Basti pensare all’esempio di Izquierdo. Non basta essere bravi per 5 o 10 partite. Vai via come il migliore, oppure tornerai presto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio