CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, Elmas: “Mi sento un numero 10”. Poi sugli obiettivi…

CALCIOMERCATO LAZIO ELMAS – In Turchia ne sono certi: i biancocelesti sarebbero disposti ad offrire 15 milioni per il centrocampista del Fenerbahce Eljif Elmas. Il macedone ha parlato al portale skor.sozcu.com.tr: “Combatto sempre per fare meglio, voglio diventare il miglior giocatore del Fenerbahce. Ho grandi sogni e grandi obiettivi. In futuro voglio diventare un calciatore importante e vincere il Pallone d’Oro. Il mio obiettivo è giocare la Liga, tra 4 o 5 anni indossare la maglia del Real Madrid o del Barcellona. Un altro obiettivo è la qualificazione a Euro 2020 con la Macedonia”.
RUOLO – “Ho giocato da numero 10 o ala offensiva nelle categorie giovanili. Sto giocando in attacco in Nazionale, nel Fenerbahce invece interpreto un ruolo più difensivo. Mi sento più a mio agio con la Macedonia, perché mi vedo più come un numero 10, che come un 6 o un 8. Rispetto comunque le scelte dell’allenatore e sono al suo servizio. Ho avuto delle difficoltà iniziali, ma ora sono contento di essere venuto in Turchia”.
LAVORO – “Devo lavorare sempre di più per migliorare. A eccezione degli allenamenti, di solito passo il mio tempo a casa con la famiglia. Nella mia vita c’è solo il calcio, sono concentrato su quello. In bene in mente quali sono i miei obiettivi. Sono molto felice, spero di poter indossare la maglia del Fenerbahce per molti anni ancora”.
CALCIOMERCATO – “Come modello ho Ronaldinho e non sono concentrato sulle voci di mercato. La mia mente è totalmente rivolta al Fenerbahçe”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio