CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Felipe Anderson piace in Premier League: non solo il West Ham sul brasiliano
CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson è rientrato a Roma con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni: il brasiliano ha da tempo espresso…

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson è rientrato a Roma con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni: il brasiliano ha da tempo espresso la volontà di lasciare la Lazio per provare nuove esperienze, magari in Premier League. Proprio per questo nell’agenda del numero 10 è segnato un incontro imminente con il patron Lotito per parlare del suo futuro: i biancocelesti proveranno a convincere ancora il giocatore ma qualora Felipe dovesse restare sulle sue idee, la partenza sarebbe inevitabile. Destinazione? Il Monaco sta sondando il terreno ma dall’Inghilterra spunta una nuova pretendente.
IL CHELSEA SU ANDERSON – Secondo quanto riferisce il ‘Daily Mirror’, infatti, il Chelsea avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il numero 10 laziale. I tentennamenti del West Ham (sicuro delle qualità del giocatore ma non disposto a spendere quanto richiesto da Lotito) hanno clamorosamente aperto quest’ipotesi anche se i ‘Blues’ devono ancora ufficializzare la guida tecnica per il prossimo anno. Qualora dovesse essere Sarri il nuovo allenatore, Felipe avrebbe più chances di arrivare alla corte di Abramovic: Anderson vuole la Premier, la Premier lo corteggia. Il matrimonio sembra imminente, lo sposo pronto: resta da vedere chi sarà la fortunata sposa.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio