CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Gomez: “Lazio? Non so nulla ma nel calcio di oggi tutto può succedere”
LAZIO GOMEZ MERCATO – Intervistato dai microfoni di SkySport, Papu Gomez ha parlato del suo futuro, senza escludere però la possibilità di una partenza verso altre società…

LAZIO GOMEZ MERCATO – L’obiettivo numero uno nella testa di Inzaghi per sostituire Felipe Anderson è sempre lui, il Papu Gomez. L’argentino, già dalla scorsa estate, incarna il principale desiderio di mercato del tecnico piacentino ma strappare all’Atalanta il suo capitano non sarà affatto semplice. Intanto, dal ritiro della sua squadra, intervistato dai microfoni di SkySport, l’argentino parla del suo futuro e non chiude le porte ad un suo possibile passaggio nella Capitale. Ecco le sue dichiarazioni:
MERCATO – “Quando si è protagonisti di una bella stagione è normale che ci siano delle richieste da altre società. Ogni sessione di mercato ci sono voci sul mio futuro ma a tutto ciò lavorerà il mio procuratore con la società e vedremo cosa accadrà. Ancora manca tanto alla chiusura del mercato. Bergamo è come casa mia ormai, sento una forte responsabilità verso la squadra e i tifosi ma non mi dispiacerebbe giocare in club più importanti, che magari giochino in Champions o lottino per lo scudetto. Sono sempre stato onesto”.
LAZIO – “Della Lazio ancora non so niente ma nel calcio di oggi non si sa mai..”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio