CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Liverpool fa sul serio per Strakosha: i “Reds” preparano l’offerta
LAZIO MERCATO LIVERPOOL STRAKOSHA – Il futuro di Thomas Strakosha è sempre più in bilico. Nelle ultime settimane è emerso un interessamento da parte del Liverpool e del Bayer Leverkusen, ma nessuna delle due…
LAZIO MERCATO LIVERPOOL STRAKOSHA – Il futuro di Thomas Strakosha è sempre più in bilico. Nelle ultime settimane è emerso un interessamento da parte del Liverpool e del Bayer Leverkusen, ma nessuna delle due ha ancora presentato una proposta concreta a Lotito e Tare. Secondo il Mirror però, la società inglese sarebbe pronta ad affondare il colpo per il numero 1 biancoceleste, presentando un’offerta di circa 30 milioni di euro.
VALUTAZIONE DI 4O MILIONI – La squadra di Klopp ha bisogno di un portiere titolare al posto del disastroso Karius, il club capitolino fa orecchie da mercante e valuta Strakosha 40 milioni ma, qualora dovesse realmente arrivare l’offerta dei Reds, sarebbe difficile rifiutare. La Lazio tra i pali ha già acquistato Proto, attribuendogli il ruolo di vice-Strakosha, 30 milioni però rappresentano un’offerta irrinunciabile per un portiere che ha disputato una stagione buona ma non esaltante. Per questo il futuro di Thomas potrebbe essere lontano dalla Capitale. Il Liverpool vuole affidare le chiavi della sua porta al giovane portiere della Nazionale albanese, e la Lazio inizia a guardarsi attorno per sostituirlo.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto