CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO, il patron della Spal, Colombarini: “Lazzari vale 20 milioni e vogliamo tenerlo. Ma a giugno…”
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA COLOMBARINI – E’ sicuramente il giocatore più talentuoso della Spal e per questo oggetto del desiderio di parecchie società…
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA COLOMBARINI – E’ sicuramente il giocatore più talentuoso della Spal e per questo oggetto del desiderio di parecchie società. Manuel Lazzari, esterno destro classe 1993, è stato messo nel mirino anche dalla Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un rinforzo sulla fascia e già nel mercato di gennaio potrebbero intervenire per cancellare la lacuna. Simone Colombarini, patron del club ferrarese, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’ per fare il punto della situazione sul giocatore. Queste le sue considerazioni.
VALORE LAZZARI – “Quanto vale Lazzari? La stessa domanda mi era stata posta da un altro collega e io dissi venti milioni di euro. Oggi ha fatto vedere qualcosina in più addirittura. Le cifre possono essere intorno a quelle lì. Una cosa che mi sento di dire è che vogliamo tenerlo almeno fino a giugno. Un giocatore come Lazzari è importante e noi vogliamo salvarci”.
LE QUALITA’ – “Posso dire che è un giocatore che è con noi da sei anni. Quest’anno è cresciuto in maniera eccezionale. Tutti avevano il dubbio che Lazzari fosse un giocatore idoneo alla categoria che la SPAL ogni volta si preparava ad affrontare, invece è cresciuto anche più di noi. Quello che sta facendo vedere dimostra che può giocare in squadre che possano lottare per obiettivi più importante dei nostri. Con lui abbiamo un ottimo rapporto. Noi con lui ci siamo sempre trovati d’accordo e anche con il suo procuratore. Ci rendiamo conto che Lazzari sta mostrando qualcosa che è superiore a quello per cui la SPAL può lottare. Vagnati al momento non mi ha detto ancora nulla”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa