CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Sassuolo continua a fare muro e l’affare Acerbi non si sblocca
LAZIO MERCATO SASSUOLO – Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere Francesco Acerbi con la maglia della Lazio. Il tira e molla fra biancocelesti e Sassuolo prosegue, e al momento nessuna delle due parti sembra…
LAZIO MERCATO SASSUOLO – Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere Francesco Acerbi con la maglia della Lazio. Il tira e molla fra biancocelesti e Sassuolo prosegue, e al momento nessuna delle due parti sembra intenzionata ad accontentare l’altra. L’attuale offerta di Lotito è di 6 milioni più il cartellino di Cataldi (valutato 6 milioni a sua volta), per un totale di 12 milioni. Gli stessi soldi che chiedeva Squinzi fino a qualche giorno fa. Nelle ultime ore però, stando al Corriere dello Sport, il patron neroverde avrebbe rialzato il prezzo del suo difensore riportandolo ai 15 milioni chiesti inizialmente.
LOTITO ACERBI – La Lazio, però, non ha intenzione di arrivare a questa cifra e si spinge fino ad un massimo di 9 milioni cash. Insomma, la situazione è molto più complicata di quanto possa sembrare, e i pessimi rapporti che intercorrono fra i due presidenti complicano ulteriormente l’affare. La Lazio avrebbe individuato proprio in Acerbi il sostituto di De Vrij, ma non è ancora convinta di sferrare l’attacco decisivo per portare il capitano del Sassuolo a Roma. Forte dell’accordo trovato col giocatore, che vuole solamente la Lazio, Lotito spera di ammorbidire le richieste degli emiliani che, dal canto loro, non hanno necessità di vendere il proprio capitano a cui hanno rinnovato il contratto appena un anno fa. Nonostante tutto, l’affare dovrebbe andare in porto. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, ma la Lazio non sembra avere molta fretta.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello