CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, ipotesi low cost per la fascia destra: spunta il nome di Donati
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La società biancoceleste studia le mosse strategiche da operare nell’ormai imminente mercato…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La società biancoceleste studia le mosse strategiche da operare nell’ormai imminente mercato di gennaio. Una sessione che, stando alle parole del ds Tare, sarà orientata prevalentemente sulle operazioni in uscita. Il girone di andata della Lazio, però, ha palesato una carenza sulla fascia destra: Marusic non riesce a trovare continuità, Patric va ad intermittenza e Basta è ormai ai margini delle rotazioni. Ecco perché un colpo in entrata in quel ruolo è possibile che si farà.
UN ITALIANO IN GERMANIA – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio, un profilo tutto da scoprire è quello di Giulio Donati, terzino classe 1990 in forza al Mainz. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, gioca in Bundesliga dal 2013. Come riporta il Corriere di Roma, però, dopo due stagioni da protagonista nel Mainz, quest’anno il difensore è finito fuori rosa. 31 i gettoni collezionati nello scorso campionato, nessuno in questo. Ecco perché Donati potrebbe rappresentare una soluzione low cost, visto anche che il suo contratto è in scadenza a giugno. Una scommessa troppo azzardata? Questo spetterà a Tare valutarlo ma un calciatore motivato e che vanta in carriera anche un gol in Champions League (Bayer Leverkusen-Zenit 2-0, 2014) potrebbe garantire alla Lazio un’alternativa in più valida sugli esterni.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto