CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Gumina, l’agente: “Nino è cresciuto molto, ha tante richieste ma…”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LA GUMINA – E’ ancora impegnato nei play-off di Serie B per cercare di portare il “suo” Palermo in A: Antonino La Gumina è uno dei giovani più…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LA GUMINA – E’ ancora impegnato nei play-off di Serie B per cercare di portare il “suo” Palermo in A: Antonino La Gumina è uno dei giovani più interessanti esplosi nell’ultima stagione del campionato cadetto e anche ieri sera, nella ‘Finale’ di andata contro il Frosinone, è stato protagonista con un gol. L’attaccante classe 1996 è già arrivato a quota 12 reti e le sue giocate sono state notate anche nel quartier generale biancoceleste: il ds Tare lo avrebbe messo nel mirino come uno dei possibili sostituti del partente Felipe Anderson. Francesco Salerno, procuratore del giocatore, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘TMW’ per parlare del futuro del suo assistito: queste le dichiarazioni .
LA GUMINA – “Il percorso di crescita di Nino è stato importante: è un chiaro esempio anche per i più piccoli, con sacrificio e professionalità ha dimostrato che il lavoro e la serietà pagano. È un ragazzo con dei valori importanti e un grande professionista: non è assolutamente cambiato. Era ed è una persona umile, vive questo momento con estrema serenità”.
FUTURO – “Le richieste sono molte, tanti apprezzamenti che fanno piacere. Ma il mercato è rimandato a dopo la partita di sabato dove il Palermo si gioca qualcosa di molto importante. L’unico obiettivo di Nino al momento è quello di portare il Palermo in Serie A”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio