CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Juve non molla Milinkovic: dopo il no di Lotito a 80 milioni si studia la nuova offerta
CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC – Dietro una grande squadra c’è sempre una grande società: queste poche parole descrivono perfettamente la Juventus…
CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC – Dietro una grande squadra c’è sempre una grande società: queste poche parole descrivono perfettamente la Juventus, da sette anni dominatrice in Italia e da sempre tra i club più vincenti d’Europa. La famiglia Agnelli vuole proseguire questo periodo di successi e per questo si sta preparando ad un’estate di calciomercato rovente. Uno degli obiettivi principali in entrata è Sergej Milinkovic, il talento della Lazio che ha stregato mezza Europa. La Juventus fa sul serio ed è stata la prima società a presentare un’offerta al presidente Lotito per il giocatore: 80 milioni. La cifra è stata ritenuta troppo bassa dal patron biancoceleste e rispedita al mittente che, secondo quanto riportato dal sito ‘calciomercato.com’, sta già meditando una contro-proposta.
LA NUOVA OFFERTA – La dirigenza bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto 100 milioni più alcune contropartite tecniche: i nomi che solleticano di più la Lazio sono quelli di Daniele Rugani e Marko Pjaca. Il difensore azzurro, valutato circa 40 milioni di euro, sarebbe un colpo che garantirebbe sicurezza al reparto per gli anni a venire, un possibile candidato perfetto per sostituire Stefan De Vrij; il croato, invece, è da sempre un pallino del ds Tare ma il giocatore preferirebbe rimanere alla Juventus e giocarsi le sue chances a Torino. La trattativa si prospetta lunga ed insidiosa ma quel che è certo è che la famiglia Agnelli non si fermerà al primo ‘no’ di Lotito: solo alla fine sapremo chi la spunterà.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello