CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio a caccia del vice-Immobile: Inzaghi ha scelto un attaccante italiano
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – L’obiettivo principale della Lazio nella prossima sessione di mercato sarà quello di arricchire la rosa a disposizione di mister Inzaghi. I nodi…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – L’obiettivo principale della Lazio nella prossima sessione di mercato sarà quello di arricchire la rosa a disposizione di mister Inzaghi. I nodi principali da sciogliere sono tanti: la società cerca un vice Strakosha, un paio di rinforzi in difesa e a centrocampo ma, soprattutto, un attaccante che possa rappresentare una valida alternativa a Ciro Immobile. Il futuro di Caicedo rimane incerto ma, a prescindere dalla permanenza o meno dell’ecuadoriano, a Formello potrebbe arrivare un volto nuovo.
IDEA PETAGNA – Secondo quanto riportato da ‘Sky’, il tecnico biancoceleste avrebbe già chiesto alla società un giocatore: stiamo parlando di Andrea Petagna, attaccante classe 1995, dal 2016 all’Atalanta. Il giocatore nativo di Trieste sarebbe la prima scelta di Inzaghi: nella stagione appena conclusa ha collezionato 39 presenze e 6 gol. I buoni rapporti tra le due società potrebbero accelerare la causa: Petagna è giovane, conosce il campionato italiano e, anche se non ha nella realizzazione la sua dote principale, è un attaccante capace di tenere palla e mandare in porta i compagni. Con queste caratteristiche Andrea potrebbe non solo essere un’alternativa ad Immobile ma anche un compagno di reparto ideale: nei prossimi giorni sapremo se Tare riuscirà a soddisfare il desiderio del proprio allenatore.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 minuti fa
LIVE 48′, Venezia Lazio 0-0: ammonito Guendouzi
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
MOVIOLA4 minuti fa
LIVE 47′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: giallo a Guendouzi