CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. La Lazio sogna Lucas Perez: l’affare è possibile
CALCIOMERCATO LAZIO – Da qualche anno Tare monitora Lucas Perez, attaccante del Deportivo La Coruna, ma adesso l’affare può andare davvero in porto…
CALCIOMERCATO LAZIO – Da qualche anno Tare monitora Lucas Perez, attaccante del Deportivo La Coruna, ma adesso l’affare può andare davvero in porto. Già da alcuni giorni si parla di un forte interesse della dirigenza laziale per l’attaccante spagnolo. Questa volta la Lazio ha un asso nella manica per convincere l’iberico a venire a Roma: Luis Alberto. I due hanno giocato insieme la stagione 2015/2016 al Deportivo e hanno messo a segno 18 gol in due: 12 Perez, 6 il ‘Mago’. L’anno successivo Lucas Perez è andato all’Arsenal ma non ha trovato molto spazio ed è tornato alla base in prestito. Adesso però potrebbe davvero partire. Il 29enne non vuole infatti tornare a Londra, dove continuerebbe a non avere molte chance, ma nemmeno rimanere nel Deportivo, retrocesso in Segunda Division. Lucas Perez vuole quindi provare un’altra esperienza, e la Lazio potrebbe essere quella giusta. Con Luis Alberto hanno già fatto bene una volta: lo spagnolo potrebbe convincerlo ad approdare a Roma, e sul campo i due certamente non avrebbero problemi.
LUCAS PEREZ – Ciò che piace molto alla dirigenza biancoceleste è la duttilità del giocatore. Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, Lucas può giocare prima punta ma anche esterno offensivo. Inzaghi potrebbe impiegarlo al posto di Immobile e non solo.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE3 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio