CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, corsa a due per Felipe Anderson: West Ham o Chelsea?
CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson continua ad essere al centro di numerose voci di mercato: questa mattina si era aperta una clamorosa possibilità…
Pubblicato il 9 luglio 2018
CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson continua ad essere al centro di numerose voci di mercato: questa mattina si era aperta una clamorosa possibilità di permanenza alla Lazio ma in serata le cose sono nuovamente cambiate. Lo sprint finale per aggiudicarsi le prestazioni del brasiliano se lo contendono il West Ham e il Chelsea: la sensazione è che Lotito possa lasciar partire il numero 10, cedendolo al miglior offerente.
L’OFFERTA DEL WEST HAM – Dopo uno stallo durato alcuni giorni, la Lazio ed il West Ham sono tornati a parlare di Anderson: gli inglesi, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, si sono ulteriormente avvicinati alle richieste dei biancocelesti. La nuova proposta si attesta attorno ai 40 milioni, bonus compresi.
IL CHELSEA RILANCIA – Ma gli ‘Hammers’ non sono gli unici a corteggiare il brasiliano: il quotidiano ‘Repubblica’ riporta, infatti, il forte interesse del Chelsea. L’ultima offerta pervenuta dai ‘Blues’ a Lotito si attestava intorno ai 32 milioni + 6 di bonus (di cui solo 3 facilmente raggiungibili). L’arrivo di Sarri sulla panchina londinese potrebbe accelerare la trattativa: chi prima arriva, meglio alloggia. L’importante è che nel bagaglio ci sia la giusta contropartita.
M.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto