CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, non solo Wesley: il rinforzo per l’attacco potrebbe arrivare dal Mondiale
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Continuano le ricerche in casa Lazio per portare alla corte di mister Inzaghi dei nuovi giocatori: tra i reparti da rinnovare c’è anche l’attacco…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Continuano le ricerche in casa Lazio per portare alla corte di mister Inzaghi dei nuovi giocatori: tra i reparti da rinnovare c’è anche l’attacco. Con Nani già lontano da Formello e Caicedo prossimo alla partenza, la società biancoceleste potrebbe mettere a segno un doppio colpo in entrata: oltre Wesley, la dirigenza ha messo gli occhi su Joel Campbell, attaccante classe 1992 di proprietà dell’Arsenal. Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, infatti, la Lazio preferirebbe il giocatore della Costa Rica a Borini, accostato nelle ultime ore al club capitolino.
IL PROFILO DI JOEL CAMPBELL – Joel Campbell è un attaccante veloce ma ben strutturato fisicamente: di proprietà dell’Arsenal, l’ultima stagione l’ha trascorsa in prestito al Betis Siviglia, dove ha collezionato 8 presenze e 2 gol. Il giocatore ha avuto modo di mettersi in luce anche al Mondiale di Russia: punta centrale nel 4-3-3 del ct Ramirez, Campbell ha chiuso la sua esperienza nella competizione senza reti ma con un assist all’attivo. Il giovane ha ancora ampi margini di miglioramento e, oltre che nel ruolo di attaccante, può essere usato anche come esterno: un giocatore duttile, chissà se le voci che lo accostano alla Lazio diventeranno nei prossimi giorni realtà.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio