CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, ora si pensa a Grujic. Spunta anche il nome di Jankto
CALCIOMERCATO LAZIO GRUJIC – Nuovo affare in vista tra la società biancoceleste e i Reds del Liverpool. Stavolta a tenere banco, come riporta il Corriere dello Sport, è il nome del giovane centrocampista Marko Grujic…
CALCIOMERCATO LAZIO GRUJIC – Nuovo affare in vista tra la società biancoceleste e i Reds del Liverpool. Sta volta a tenere banco, come riporta il Corriere dello Sport, è il nome del giovane centrocampista Marko Grujic: il ragazzo classe ’96, alto ben 191 cm, è un mediano puro, e potrebbe realmente arrivare a Roma. In primo luogo il prezzo della trattativa non sarebbe troppo elevato, inoltre i rapporti delle due società sono ottimi (in particolare dopo gli affari che hanno portato alla Lazio Luis Alberto e Lucas Leiva). C’è solo il problema del posto da extra-comunitario, che in questo momento potrebbe essere occupato da Wesley e da un difensore. Tutto rinviato a fine giugno quindi.
JAKUB JANKTO – Ecco che quindi Lotito guarda anche al mercato della serie A. Il nome nuovo è quello di Jakub Jankto, centrocampista ceco che si è fatto notare all’Udinese nel corso delle ultime due stagioni. Il ragazzo è valutato 15 milioni. Per ora semplici contatti tra la società il procuratore del ragazzo.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto