CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio-Sassuolo, c’è l’accordo per Acerbi: firmerà per 5 anni
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Lazio e Sassuolo hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Francesco Acerbi in biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Lazio e Sassuolo hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Francesco Acerbi in biancoceleste! A dare la notizia è stato il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ha annunciato l’intesa tra neroverdi e biancocelesti. Il difensore arriverà alla Lazio per una cifra che dovrebbe essere di circa 11 milioni complessivi compresi i bonus. Dopo quasi un mese e mezzo di trattativa, le due società hanno finalmente raggiunto un accordo che rappresenta una via di mezzo tra la richiesta del Sassuolo di 15 milioni e la prima offerta della Lazio di 7. Il difensore firmerà un contratto quinquennale.
VISITE MEDICHE – Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, inoltre, Acerbi è atteso a Roma tra martedì e mercoledì prossimo per sostenere le visite mediche di rito, dopodiché sarà tutto pronto per il tanto atteso annuncio dell’ufficialità.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa