CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, si insiste per Wesley. Acerbi in stand-by, Proto ad un passo
CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – Continua la trattativa per portare alla corte di Inzaghi il vice-Immobile Wesley. Come riporta il Corriere dello Sport però, c’è ancora una distanza di 3 milioni…
CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – Continua la trattativa per portare alla corte di Inzaghi il vice-Immobile Wesley. Come riporta il Corriere dello Sport però, c’è ancora una distanza di 3 milioni: la Lazio ne ha offerti 7, ma il Brugge non sente ragioni e ne chiede 10. Inoltre è da registrare nelle ultime ore l’interessamento per il giocatore da parte del Galatasaray. La società resta comunque fiduciosa: la distanza economica è limabile, e i biancocelesti vantano un accordo verbale col giocatore.
FRANCESCO ACERBI – Wesley non è l’unico nome conteso da Lazio e Galatasaray: a quanto pare i turchi starebbero seguendo anche il difensore del Sassuolo Acerbi. La Lazio non è intenzionata a spendere i 12 milioni richiesti dalla società neroverde e spera di abbassare il prezzo con i nomi di Sprocati e di Cataldi, che farebbero gola a Squinzi.
PROTO – Capitolo portieri: a quanto pare Lotito sarebbe vicinissimo a regalare ad Inzaghi il terzo portiere per la nuova stagione. Si tratta di Proto, esperto italo-belga dell’Olympiacos, che sarebbe soddisfatto del biennale offerto dalla Lazio.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto