CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, vicina la cessione di Adamonis: il lituano pronto a ripartire dalla Lega Pro
CALCIOMERCATO LAZIO ADAMONIS – Continua l’operazione di snellimento della rosa da parte della società biancoceleste: dopo la cessione di Germoni alla Virtus Entella…

CALCIOMERCATO LAZIO ADAMONIS – Continua l’operazione di snellimento della rosa da parte della società biancoceleste: dopo la cessione di Germoni alla Virtus Entella, la Lazio sta provando a chiudere la trattativa che porterebbe il portiere Adamonis alla Casertana. Il lituano è stato portato in ritiro da Inzaghi e ad Auronzo ha fatto vedere buone cose ma il mister piacentino è stato chiaro: quattro portieri sono troppi. La società ha deciso di puntare su Guerrieri e per questo il giovane classe 1997 potrebbe essere mandato a fare esperienza altrove.
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito ‘tuttomercatoweb’, Adamonis è a un passo dalla Casertana: la Lazio vorrebbe cederlo in prestito secco. La società campana milita in Lega Pro e il mercato per le squadre di terza categoria termina il 31 agosto. L’alternativa ad Adamonis per la Casertana è rappresentata da Pasquale Pane, portiere classe 1990, lo scorso anno alla Robur Siena: tra qualche giorno sapremo da che parte penderà la bilancia.
M.B.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio