CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. 30 giugno 2018, entra nel vivo il mercato svincolati. I nomi più interessanti
LAZIO MERCATO SVINCOLATI – In un calciomercato caratterizzato da cifre sempre più elevate, il mercato degli svincolati può essere in grado, a volte, di offrire occasioni d’oro…

LAZIO MERCATO SVINCOLATI – In un calciomercato caratterizzato da cifre sempre più elevate, il mercato degli svincolati può essere in grado, a volte, di offrire occasioni d’oro. Un esempio su tutti: Miroslav Klose, prelevato a parametro zero nel giugno del 2011. La data di oggi, 30 giugno 2018, segna, per molti calciatori, la fine del proprio contratto con il club di appartenenza, dando loro la possibilità di firmare con il nuovo club. Una squadra composta da Buffon tra i pali, Wilshere e Nasri sulla trequarti e con Torres pronto a finalizzare. Talenti sul viale del tramonto come Yaya Tourè, altri alla ricerca della giusta chance per rilanciarsi in nuovo club ma anche calciatori protagonisti nel mondiale in Russia come nel caso del difensore, ex Genoa, Granqvist. Il mercato degli svincolati rappresenta da sempre opportunità ed insidie e chissà quale sarà la squadra ad individuare il nome vincente. Di seguito la lista dei calciatori svincolati più interessanti:
PORTIERI – Buffon (Juventus), Krul (Brighton), Pau Lopez (Espanyol), Robles (Everton).
DIFENSORI – Joel Ward (Crystal Palace), Debuchy (Saint-Étienne), Granqvist (Krasnodar), Evra (West Ham), Masiello (Atalanta), Contento (Bordeaux), Badstuber (Stoccarda), Huth(Leicester), Stephen Ward (Burnley), Da Silva (Caen), Reyes (Porto).
CENTROCAMPISTI – Wilshere (Arsenal), Cabaye (Crystal Palace), Meyer (Schalke 04), Canales (Real Sociedad), Badelj (Fiorentina), Ben Arfa (PSG), Yaya Tourè (Man City), Veloso (Genoa) Bernard (Shakhtar), Gourcuff (Rennes), Song (Rubin Kazan), Morrison (WBA), Gunnarsson (Cardiff City), Honda (Pachuca), Nasri (svincolato da gennaio).
ATTACCANTI – Abel Hernandez (Hull City), Gignac (Tigres), Bamba (Saint-Étienne), Facundo Ferreyra (Shakhtar), Cerci (Verona), Torres (Atletico Madrid), Giuseppe Rossi (Genoa), Jackson Martinez (Guangzhou), Sako (Crystal Palace), Palacio (Bologna).
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio