CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Acerbi sempre più vicino: Lotito pronto ad alzare la posta
CALCIOMERCATO LAZIO – Francesco Acerbi è sempre più biancoceleste: il difensore del Sassuolo piace tantissimo alla dirigenza e anche ad Inzaghi…
CALCIOMERCATO LAZIO – Francesco Acerbi è sempre più biancoceleste: il difensore del Sassuolo piace tantissimo alla dirigenza e anche ad Inzaghi, che ha dato il suo consenso all’acquisto. Il difensore piace talmente tanto al mister, che secondo il ‘Corriere dello Sport’ lo avrebbe ribadito a Tare anche durante il suo matrimonio, celebrato lo scorso 2 giugno a Montalcino, in Toscana. Acerbi piace a dirigenza e allenatore sotto l’aspetto calcistico ma anche caratteriale, oltre al fatto di essere italiano e di avere la giusta esperienza, anche se non in campo europeo. Anche il rendimento è impressionante: il difensore ha giocato più di tutti negli ultimi 3 anni in Serie A e non è mai stato squalificato. Acerbi è mancino, bravo a difendere ma anche a far ripartire l’azione.
TRATTATIVA LAZIO ACERBI – Il mister ha sollecitato la dirigenza affinché avvii la trattativa: teme infatti che l’attesa porti il Sassuolo a dire di no. Bisogna poi trovare l’intesa economica con i neroverdi, che vogliono 15 milioni. Lotito non vuole spenderne più di 7, complice anche l’età del giocatore, che ha 30 anni. La Lazio però vuole portare Acerbi a Roma a tutti i costi: per questo motivo potrebbe arrivare al massimo a 10 milioni.
FERRARI – Un altro difensore del Sassuolo piace alla Lazio. Si tratta di Ferrari, 26 anni, centrale mancino in prestito alla Sampdoria. Ferrero può riscattarlo a 13 milioni, ma chiede uno sconto. Per questo motivo i blucerchiati potrebbero lasciarlo andare e la Lazio immettersi nell’affare, ma allo stesso tempo potrebbe tornare al Sassuolo e liberare Acerbi.
BADSTUBER – Un altro nome che interessa alla Lazio è quello di Badstuber, difensore dello Stoccarda dal futuro ancora incerto.
J.C.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello