CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Dopo ‘CR7’, la Juve vuole Milinkovic: Cuadrado o Mandzukic nella trattativa?
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe rimettere in discussione l’intero mercato bianconero: la società torinese…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe rimettere in discussione l’intero mercato bianconero: la società torinese sta studiando le mosse per consegnare a mister Allegri una squadra che possa riuscire a conquistare la ‘Champions League’, trofeo che manca a Torino dal 1996. Ecco perchè, al contrario di quanto si potesse pensare nei giorni scorsi, il nome di Sergej Milinkovic non è per nulla passato di moda: la Juventus è ancora sulle tracce del talento serbo e la dirigenza sta studiando la nuova offerta da presentare alla Lazio.
LA SITUAZIONE – Il Presidente Lotito è stato chiaro: per Milinkovic servono (almeno) 140-150 milioni, una cifra gigantesca per un club che ha appena speso più di 100 milioni per acquistare Ronaldo. Ma la Juventus ha in mente un piano: come riporta ‘Sport Mediaset’, infatti, per abbassare il prezzo del serbo i ds Marotta e Paratici vorrebbero inserire nella trattativa una contropartita di lusso. La scelta è tra due pezzi pregiati come Cuadrado e Mario Mandzukic: il colombiano gioca nello stesso ruolo di ‘CR7’ e potrebbe trovare poco spazio a Torino la prossima stagione. La Lazio, invece, gli garantirebbe un posto da titolare, soprattutto dopo la partenza di Felipe Anderson; Simone Inzaghi, inoltre, stravede per il giocatore. Più complicata, invece, la pista che porta a Mandzukic: il croato gioca prima punta e in quel ruolo i biancocelesti hanno Immobile. Inoltre Allegri ha nel numero 17 uno dei suoi pupilli, un giocatore duttile di cui difficilmente potrebbe fare a meno. Entrambi i calciatori percepiscono uno stipendio da 3,5 milioni a stagione.
L’ALTERNATIVA – Un’alternativa allo scambio potrebbe essere quella di una soluzione solo ‘cash’ ma con un pagamento rateizzato in due anni: per ora sono solo idee, chissà se l’arrivo di ‘CR7’ nel campionato italiano non sia destinato a stravolgere (anche) le rose delle squadre più ambiziose di Serie A.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello