CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Gerrard: “Leiva ai Rangers? Non penso sia fattibile”
CALCIOMERCATO LAZIO LEIVA – Steven Gerrard è pronto al suo esordio come allenatore: dopo una carriera da giocatore vissuta con un’unica maglia sulla propria pelle…

CALCIOMERCATO LAZIO LEIVA – Steven Gerrard è pronto al suo esordio come allenatore: dopo una carriera da giocatore vissuta con un’unica maglia sulla propria pelle (Liverpool), l’ex centrocampista inglese guiderà la formazione dei ‘Rangers‘ di Glasgow. Qualche settimana fa sui tabloid d’oltremanica era spuntata la voce di un possibile trasferimento di Lucas Leiva in Scozia: la forte amicizia che lega il brasiliano all’ex capitano dei ‘Reds’ aveva fatto scattare l’allarme. Ma lo stesso Gerrard, interrogato dai microfoni del ‘Daily Record’, ha spiegato i motivi per cui la trattativa non ha possibilità di essere intavolata.
LEIVA AI RANGERS – “Non è possibile acquistarlo. Lucas ha appena vinto il premio come ‘Giocatore dell’anno’ alla Lazio e sono sicuro che il suo stipendio è troppo alto per noi e molto buono per lui. Non penso dunque che sia una trattativa fattibile”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio