CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il ds dello Stoccarda Reschke: “Badstuber vuole esplorare nuove soluzioni ma la nostra porta rimane aperta”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Dopo aver perso le speranze di arrivare a Nastasic, la Lazio ha messo nel mirino un altro difensore esperto per sostituire la partenza di…

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Dopo aver perso le speranze di arrivare a Nastasic, la Lazio ha messo nel mirino un altro difensore esperto per sostituire la partenza di Stefan De Vrij: stiamo parlando di Holger Badstuber, roccioso centrale classe 1989, da due anni allo Stoccarda. Il giocatore aveva espresso la volontà di lasciare la società tedesca ed alcune indiscrezioni dei giorni passati avevano dato la Lazio tra le destinazioni favorite: Badstuber, però, vuole giocare la Champions League, dettaglio che potrebbe complicare la trattativa. Per fare chiarezza sulla situazione del giocatore, il ds dello Stoccarda Micheal Reschke è intervenuto ai microfoni di “90min.de”: queste le sue dichiarazioni.
BADSTUBER – “Sono in contatto con Holger, gli piacerebbe giocare di nuovo a livello internazionale ed esplorare delle soluzioni di mercato, ma la nostra porta rimane aperta per lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio