CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Felipe Anderson, il West Ham alza l’offerta: è l’ultimo tentativo?
LAZIO MERCATO ANDERSON – Continua il tira e molla tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. Finora la dirigenza biancoceleste ha respinto tutti i tentativi degli inglesi, decisi però a concludere l’affare il prima possibile…
LAZIO MERCATO ANDERSON – Continua il tira e molla tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. Finora la dirigenza biancoceleste ha respinto tutti i tentativi degli inglesi, decisi però a concludere l’affare il prima possibile. Per questo, stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, gli hammers sarebbero disposti ad alzare l’offerta portandola a 35 milioni di euro più 3 di bonus.
WEST HAM ULTIMA OFFERTA – La dirigenza londinese avrebbe anche inserito una clausola per il 10% della futura rivendita del brasiliano, portando così la proposta – virtualmente – attorno ai 40 milioni pretesi dal club laziale. Al nuovo tecnico Manuel Pellegrini piace molto il numero 10 verdeoro, e il West Ham sta facendo di tutto per accontentarlo. Trattare con Lotito però non è facile per nessuno, gli inglesi lo hanno capito e questa potrebbe essere l’ultima offerta per strappare Anderson al club capitolino.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto