Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio ha trovato il sostituto di Felipe Anderson

CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON LAZIO – Dopo diversi testa a testa nelle trattative, la Lazio ha ceduto Felipe Anderson per una cifra che ammonta a 38 milioni di euro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON LAZIO – Dopo diversi testa a testa nelle trattative, la Lazio ha ceduto Felipe Anderson per una cifra che ammonta a 38 milioni di euro. Fatto sta che, dal momento della cessione, i biancocelesti stanno cercando un degno sostituto del giocatore carioca. Secondo La Repubblica, l’obiettivo del club di Claudio Lotito sarebbe quello di acquistare Pedro, attaccante del Chelsea. Quest’ultimo avrebbe il contratto in scadenza nel 2019 e, inoltre, dal punto di vista economico non risulterebbe un impedimento per la società di Formello, dato che attualmente con i Blues guadagna poco più di tre milioni annui. La squadra capitolina sarebbe disposta a offrire fino a 25 milioni per l’attaccante classe 1987.

F.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati