CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. La Lazio sempre più lontana da Badelj: vicino l’approdo allo Zenit
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – Era uno dei nomi più interessanti accostati alla Lazio ma molto probabilmente Milan Badelj non vestirà la maglia biancoceleste…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO BADELJ – Era uno dei nomi più interessanti accostati alla Lazio ma molto probabilmente Milan Badelj non vestirà la maglia biancoceleste. Il centrocampista si è svincolato dalla Fiorentina, in cerca di nuove esperienze e, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio a ‘Sky Sport’, il futuro del croato sarà in Russia. L’ex giocatore viola sta vivendo un Mondiale da protagonista con la sua Nazionale e domenica sfiderà in ‘Finale’ la Francia: Milan è riuscito a trovare anche la via del gol nella vittoria per 2 a 1 contro l’Islanda.
LA SITUAZIONE – Dopo la ‘finalissima’, Badelj penserà al suo futuro e, sempre come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista resterà nella terra degli Zar. Milan firmerà un contratto con lo Zenit San Pietroburgo, la squadra che, secondo il giocatore, ha più insistito per averlo tra le propria fila. L’agente del giocatore, Lucci, è già nella città russa per chiudere l’accordo: nulla da fare, quindi, per la Lazio e per lo Spartak Mosca, le due società che più avevano corteggiato l’ex viola.
M.B.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto