CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’ad Sassuolo Carnevali su Acerbi: “Speriamo che la trattativa vada a buon fine”
CALCIOMERCATO CARNEVALI LAZIO ACERBI SASSUOLO – Potrebbero essere ore decisive per il destino di Acerbi. Non sostenendo le visite mediche con il Sassuolo, il giocatore ha voluto lanciare un segnale preciso al club emiliano…
CALCIOMERCATO CARNEVALI LAZIO ACERBI SASSUOLO – Potrebbero essere ore decisive per il destino di Acerbi. Non sostenendo le visite mediche con il Sassuolo, il giocatore ha voluto lanciare un segnale preciso al club emiliano. Come riporta il sito ‘Tuttomercatoweb.com’, l’Amministratore delegato della società neroverde Giovanni Carnevali ha fatto il punto della situazione sia sulla squadra diretta da De Zerbi sia sulla questione che riguarda la volontà di Acerbi di andarsene da Reggio Emilia e approdare alla Lazio.
ACERBI – “Sappiamo che non possiamo trattenere Acerbi, speriamo che la trattativa vada a buon fine. Cercheremo di mantenere più giocatori possibili, dobbiamo ringraziare mister Iachini e il lavoro della squadra, è stato un gruppo vincente. Quest’anno si ricomincia in maniera diversa, l’era Di Francesco è passata da un anno. Stiamo facendo delle valutazioni con Giovanni Rossi, con il mister, la proprietà e se il giocatore capisce cosa vuole il Sassuolo da lui, noi andiamo avanti. Se ci sono la volontà di cambiare e le condizioni economiche giuste, lo accontentiamo. L’esempio è Politano: a gennaio non l’abbiamo dato al Napoli. C’è la volontà di cambiare e mettere nuovi tasselli. In uscita c’è grande difficoltà, i trasferimenti fino ad oggi sono limitati. In entrata abbiamo preso ragazzi molto validi, dovremo stare molto sul mercato”.
LE PAROLE DEL DS ROSSI – “Se Acerbi è fondamentale? È fondamentale avere calciatori funzionali a sposare il progetto. Il valore di Francesco è dettato dagli ultimi quattro campionati, uno dei migliori difensori italiani. Bisogna trattarlo come un calciatore importante”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa