CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’addio di Felipe Anderson è di nuovo vicino, il West Ham deciso a chiudere
CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE – Non si chiuderà oggi la trattativa, c’è ancora da…

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE – Non si chiuderà oggi la trattativa, c’è ancora da aspettare, ma questa volta più delle precedenti c’è la sensazione che tra Lazio e West Ham si possa trovare l’intesa per portare Felipe Anderson a Londra. Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport” in edicola oggi, gli inglesi nelle ultime ore si sono fatti risentire alzando la posta.
LA SUA VOLONTÀ DECISIVA – E’ una decisone che ha preso ormai già da qualche tempo: il suo tempo alla Lazio è arrivato al capolinea. Felipe Anderson con Inzaghi non si è mai sentito al centro del progetto e, specialmente quest’anno, il dualismo con Luis Alberto lo ha sofferto molto, troppo. Felipe si presenterà comunque oggi a Formello per effettuare il primo allenamento della stagione, ma la sua partenza per Auronzo di Cadore è tutt’altro che scontata.
SOSTITUTO ALL’ALTEZZA – Inzaghi a questo punto però con la Lazio è stato chiaro. Se si vuole puntare di nuovo, e questa volta centrare la Champion’s, bisognerà sostituire il partente Felipe Anderson con un sostituto all’altezza se non più forte.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio