CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio-Martinez, situazione in divenire: il River Plate già in cerca del sostituto
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO MARTINEZ – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire Felipe Anderson c’è anche quello di Gonzalo Martinez, trequartista argentino…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO MARTINEZ – Tra i tanti nomi accostati alla Lazio per sostituire Felipe Anderson c’è anche quello di Gonzalo Martinez, trequartista argentino in forza al River Plate. Il giocatore, classe 1993, ha disputato un’ottima stagione in patria realizzando in totale 7 gol in 25 partite. Martinez è valutato circa 15 milioni e nei giorni scorsi si è sparsa la voce dell’arrivo del suo agente a Roma per trattare il trasferimento del giocatore alla Lazio.
LA SITUAZIONE – I biancocelesti, però, non sono gli unici a seguire Martinez: sulle tracce del trequartista argentino ci sono anche Fulham e West Ham. Il giocatore sembra sempre più destinato a lasciare l’Argentina e, secondo quanto riportato da ‘El Clarin’, il River Plate è già a caccia del sostituto. I ‘Millonarios’ sono pronti a presentare un’offerta per Lucas Zelarayan ed, in alternativa, ad Oscar Romero. Tutte voci che fanno piacere alla Lazio: la società deve fare in fretta se vuole accaparrarsi il cartellino del promettente trequartista, sfruttando a proprio favore la preferenza del giocatore che ha messo i biancocelesti in cima alla lista dei desideri.
M.B.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello