CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, si lavora in difesa: i rinforzi potrebbero arrivare da Monaco
CALCIOMERCATO LAZIO – Dovrà lavorare molto in estate sul mercato la Lazio. Tutti i reparti sono da rinforzare, soprattutto la difesa che perderà de Vrij…
CALCIOMERCATO LAZIO – Dovrà lavorare molto in estate sul mercato la Lazio. Tutti i reparti sono da rinforzare, soprattutto la difesa che perderà de Vrij. Tare e Lotito si stanno guardando intorno e vogliono addirittura due giocatori del reparto arretrato per sostituire l’olandese, per far rifiatare Radu e perché probabilmente uno tra Wallace e Bastos dirà addio alla Lazio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i due rinforzi potrebbero arrivare dal Principato di Monaco. Il club di Ligue 1 ha già collaborato con la società biancoceleste proprio per Wallace (arrivato dal Braga ma al momento della cessione in prestito al Monaco) e per Keita.
DIFESA LAZIO CALCIOMERCATO – Il primo nome interessante è quello di Jemerson, brasiliano di 25 anni con 31 presenze in Ligue 1 e 6 nei gironi di Champions in questa stagione. Il difensore gioca sul centro-sinistra ed è veloce e forte in marcatura. Per cederlo il club monegasco chiede dai 15 ai 18 milioni.
Il secondo profilo interessante è quello di Glik, del quale si parla già da qualche giorno e che conosce bene il campionato italiano, avendo giocato nel Torino. In Ligue 1 quest’anno ha collezionato 33 presenze condite da 3 gol e 4 assist. Il Monaco per il suo cartellino vuole una decina di milioni.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto