CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lazio, stretta finale per Wesley: l’accordo è ad un passo
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La nuova Lazio versione 2018-19 va sempre più definendosi: dopo l’accordo raggiunto per il trasferimento di…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO WESLEY – La nuova Lazio versione 2018-19 va sempre più definendosi: dopo l’accordo raggiunto per il trasferimento di Francesco Acerbi nella capitale, nelle prossime ore la società biancoceleste potrebbe mettere a segno l’ennesimo colpo di questo inizio di mercato. In mattinata voci incoraggianti davano molto vicino l’approdo di Wesley, a poche ore di distanza l’accordo sembra ormai in fase di definizione.
WESLEY ALLA LAZIO – Come riportato da ‘Sport Mediaset’, infatti, la trattativa sarebbe ormai in fase avanzatissima, tanto da potersi chiudere già nella giornata di domani. Secondo l’emittente “Wesley è sempre più vicino a diventare il prossimo attaccante della Lazio: il centravanti del Bruges è affascinato dall’idea di giocare nel club capitolino e c’è da trovare soltanto l’accordo tra le due società, che sembra ormai a un passo. Wesley, con tutta probabilità, nella prossima stagione sarà, dunque, il vice-Immobile”.
LE CARATTERISTICHE – Wesley è un attaccante duttile e forte fisicamente: alto 193 cm, nella scorsa stagione ha messo a segno 13 gol (7 nel campionato belga, 4 nelle coppe nazionali): il ragazzo è ancora giovane (classe 1996) ma nella Lazio potrebbe trovare l’ambiente ideale per consacrarsi definitivamente nel calcio dei “grandi”.
M.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto