CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lemar piace, ma quanto costa? Parla il vice-presidente del Monaco
CALCIOMERCATO LAZIO – L’attacco biancoceleste ha bisogno di rinforzi: per questo motivo Tare e Lotito si stanno guardando intorno per trovare…
CALCIOMERCATO LAZIO – L’attacco biancoceleste ha bisogno di rinforzi: per questo motivo Tare e Lotito si stanno guardando intorno per trovare un profilo che possa soddisfare gli interessi della Lazio. Alla dirigenza laziale piace molto Lemar, giovane attaccante del Monaco che all’occorrenza gioca anche da esterno di centrocampo. Ma il giocatore è o meno sul mercato, e soprattutto qual è il suo costo? Lo ha spiegato il vice-presidente del Monaco, Vedim Vasilyev, ai microfoni di SFR Sport 1.
VASILYEV SU LEMAR – “Un anno fa l’Arsenal aveva fatto un’offerta di 100 milioni di euro, ma sentivo che non potevamo permetterci di lasciar partire un giocatore così importante l’ultimo giorno della finestra di trasferimento estivo. È stato difficile rifiutare la loro offerta. Si tratta di un giocatore top, sono convinto che si metterà in mostra al Mondiale. Solo dopo discuteremo del prezzo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto