CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lichtsteiner smentisce le voci: “Non ho ancora firmato con l’Arsenal”
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Sembrava già tutto scritto, ed invece no: il futuro di Stephan Lichtsteiner resta ancora da definire. Il terzino lascerà i bianconeri a giugno…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Sembrava già tutto scritto, ed invece no: il futuro di Stephan Lichtsteiner resta ancora da definire. Il terzino lascerà i bianconeri a giugno, liberandosi a parametro zero: classe 1984, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi avrebbe mostrato interesse per un ritorno nella capitale dello svizzero. L’esterno rappresenterebbe un colpo di assicura affidabilità e un’alternativa più che valida a Marusic, apparso stanco nel finale di campionato. Lichtsteiner ha già vestito la maglia della Lazio dal 2008 al 2011, collezionando 100 presenze ed appena 3 gol: negli anni alla Juventus è maturato, migliorando sensibilmente anche in chiave realizzativa. Nei giorni scorsi, però, alcune voci che davano Lichtsteiner già accasato all’Arsenal avevano smontato i piani biancocelesti ma quest’oggi il terzino ha parlato dal ritiro della Svizzera, assicurando che ancora non c’è nulla di ufficiale. Queste le parole rilasciate dal giocatore.
FUTURO – “Arsenal? In questo momento non c’è ancora nulla di definito, non posso rilasciare alcuna dichiarazione finchè non c’è nero su bianco. So bene che in Italia si scrive che ho già l’accordo, ma ci sono sempre state questo tipo di speculazioni. Non voglio pensare a niente in questo momento, qui in ritiro le tante chiacchiere non arrivano poi così spesso ed è meglio. Sono abituato a tutte le voci di mercato, ma vado avanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto