CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Martins, contatti intensificati. Lazio sempre meno “Papu”…
MARTINS CALCIOMERCATO GOMEZ – Quello di Felipe Anderson è il caso che tiene banco in casa Lazio, con il club che, in caso di vendita, si troverebbe…
MARTINS CALCIOMERCATO GOMEZ – Quello di Felipe Anderson è il caso che tiene banco in casa Lazio, con il club che, in caso di vendita, si troverebbe a dover sostituire un giocatore dalle capacità importanti. Molti sono i nomi fatti per rimpiazzare il brasiliano, al momento però la pista principale sembra essere quella che porta allo svincolato Martins, ex Sporting Lisbona. Come riporta il Corriere dello Sport, l’affare in questione non è di quelli semplici: se da un lato il giocatore è svincolato e l’operazione si svolgerebbe a basso costo, il problema sussisterebbe nel caso di sconfitta legale. Già, perchè Gelson Martins era bloccato da una clausola da 60 milioni di euro che dovrà rimborsare nella peggiore delle ipotesi. I legali, prima di procedere allo svincolamento, gli hanno assicurato che non perderà ma, si sa, con i soldi non si scherza, e il giocatore allora cerca coperture dalla nuova squadra nel caso di una, seppur poco probabile, sconfitta in sede legale. Inoltre non essendoci il prezzo del cartellino chiede un ingaggio di 2/2,5 milioni a stagione. La Lazio valuta il da farsi, l’affare è di quelli importanti.
“PAPU” GOMEZ – Per quanto riguarda “El Papu”, sembra che questo matrimonio non s’ha da fare: l’Atalanta ha promesso a Gasperini che lo tratterrà con tutte le sue forze, e così sta facendo. La pista sembra quindi esser definitivamente sfumata, anche in seguito alla smentita a proposito di accordi tra squadra e giocatore.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto