CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Per l’attacco in pole position Lucas Perez
LAZIO CALCIOMERCATO ATTACCO – Poco più di due settimane alla fine del mercato, e ancora un vice-Immobile da trovare. L’acquisto di una valida alternativa al bomber campano era una delle priorità …
LAZIO CALCIOMERCATO ATTACCO – Poco più di due settimane alla fine del mercato, e ancora un vice-Immobile da trovare. L’acquisto di una valida alternativa al bomber campano era una delle priorità del mercato, ma non è ancora stato fatto. Per i tifosi laziali, l’incubo di rivedere Caicedo in maglia biancoceleste nella prossima stagione sta prendendo sempre più forma. L’ecuadoregno sembrava destinato a partire, ma una sua permanenza ha ripreso quota, forse per mancanza di acquirenti, o forse perché gli allenamenti svolti ad Auronzo hanno illuso mister e società di avere tra le mani un degno sostituto di Ciro. Comunque sia, il club si sta guardando intorno per mettere a segno un eventuale colpo in attacco.
I CANDIDATI – Wesley sembra essere ormai sfumato. Dopo più di un mese di tira e molla con il Bruges e le dichiarazioni dell’agente che davano per certo il suo trasferimento nella Capitale, sia la società belga che il giocatore si sono stancati di aspettare. Ieri è persino arrivata la chiusura da parte dello stesso Wesley. Di conseguenza, stando a quanto riporta Il Corriere di Roma, al primo posto tra i candidati per l’attacco sarebbe salito Lucas Perez, ventinovenne spagnolo dell’Arsenal. La richiesta dei Gunners si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello