CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Real Madrid pronto a fare follie per Milinkovic-Savic!
LAZIO MERCATO MILINKOVIC MANCHESTER- Non si ferma la corte spietata che le più prestigiose squadre europee stanno facendo a Sergej Milinkovic-Savic. Com’è noto da tempo, il centrocampista serbo ha attirato su di sé l’interesse…
LAZIO MERCATO MILINKOVIC MANCHESTER- Non si ferma la corte spietata che le più prestigiose squadre europee stanno facendo a Sergej Milinkovic-Savic. Com’è noto da tempo, il centrocampista serbo ha attirato su di sé l’interesse di Manchester United e Real Madrid, oltre a quello della Juventus. E chissà che non ci sia un’altra pretendente il cui nome deve ancora uscire fuori. Intanto, stando a quanto riporta alfredopedulla.com, Lotito avrebbe rifiutato un’offerta di 110 milioni più bonus presentata dai Red Devils di Mourinho.
REAL MADRID PEREZ – Il patron biancoceleste vorrebbe arrivare a 150 milioni, cifra che potrebbe essere raggiunta dal Real Madrid, con Florentino Perez che avrebbe già proposto al Sergente un contratto da 8 milioni più bonus per arrivare a circa 10 a stagione. Cifre da capogiro che rasentano la follia, ma il presidente dei Blancos sembra intenzionato ad essere protagonista sul mercato, per far continuare il dominio madrileno in Europa anche senza Zidane e, forse, senza Ronaldo.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto