CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Romulo, il presidente Setti:: “Lotito sa dove trovarmi”
CALCIOMERCATO SETTI ROMULO LAZIO- Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti vuole mettere un punto sull’attuale situazione che vorrebbe la Lazio fortemente interessata a Romulo…

CALCIOMERCATO SETTI ROMULO LAZIO- Il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti vuole mettere un punto sull’attuale situazione che vorrebbe la Lazio fortemente interessata a Romulo. Intervistato da ‘Radio Incontro Olympia’, il numero uno gialloblu esprime la sua opinioni circa il passaggio dell’esterno destro carioca ai biancocelesti e fa un esplicito appello al presidente Claudio Lotito qualora fosse realmente interessato al giocatore.
LE PAROLE DI SETTI- “Non ho avuto il piacere di sentire il mio amico Lotito riguardo al nostro capitano Romulo, ma se Claudio volesse sa come, dove e quando trovarmi. Il brasiliano alla Lazio? Ripeto, nessun contatto per ora, tuttavia in caso di interesse biancoceleste, tutto sarebbe possibile… Certo è che l’Hellas Verona è concentrato sulla scelta del nuovo allenatore, subito dopo sarà tutto più chiaro, sia il mercato in entrata che in uscita…”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio