CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Vicina la cessione di Prce: pronto il contratto con un club di Cipro
CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO PRCE – Tra i tanti giovani cresciuti sotto l’ala protettiva di mister Inzaghi c’è anche Franjo Prce, difensore croato classe 1996. Arrivato alla Lazio…
CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO PRCE – Tra i tanti giovani cresciuti sotto l’ala protettiva di mister Inzaghi c’è anche Franjo Prce, difensore croato classe 1996. Arrivato alla Lazio nell’estate del 2014 dall’Hajduk Spalato, il centrale si è messo in mostra nella stagione successiva in Primavera, sotto la guida del tecnico piacentino. Nonostante le 31 presenze collezionate, il giocatore non è riuscito poi ad affermarsi in prima squadra e ha iniziato un giro di prestiti che lo ha portato a vestire le maglie di Salernitana, Brescia e NK Istra (prima divisione croata). Prce è ora rientrato a Formello ma il giocatore non sembra rientrare nei progetti biancocelesti: il difensore ha un contratto in scadenza nel 2019 ma per lui potrebbe essere vicino il trasferimento.
PRCE A CIPRO – Secondo quanto riferito dai media locali, Franjo Prce sarebbe vicino all’approdo all’Omonia Nicosia, a Cipro. Il sito sportivo ‘protathlima.com’, infatti, riporta che i colloqui susseguitesi nei giorni scorsi tra l’agente del giocatore e la squadra cipriota sono andati a buon fine e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. Il difensore è atteso nella capitale per la firma del suo nuovo contratto: dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno con l’NK Istra, Prce proverà a togliersi qualche soddisfazione in più sull’isola mediterranea. Il club è il secondo più prestigioso del Paese dopo l’Apoel Nicosia: una nuova avventura lontano da Formello è pronta per Prce, una nuova realtà dove confrontarsi per continuare la crescita professionale.
M.B.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto