Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Vicina la cessione di Prce: pronto il contratto con un club di Cipro

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO PRCE – Tra i tanti giovani cresciuti sotto l’ala protettiva di mister Inzaghi c’è anche Franjo Prce, difensore croato classe 1996. Arrivato alla Lazio…

Pubblicato

il

13072015 ritiro 2015 auronzo lazio autografi prce

CALCIOMERCATO CESSIONI LAZIO PRCE – Tra i tanti giovani cresciuti sotto l’ala protettiva di mister Inzaghi c’è anche Franjo Prce, difensore croato classe 1996. Arrivato alla Lazio nell’estate del 2014 dall’Hajduk Spalato, il centrale si è messo in mostra nella stagione successiva in Primavera, sotto la guida del tecnico piacentino. Nonostante le 31 presenze collezionate, il giocatore non è riuscito poi ad affermarsi in prima squadra e ha iniziato un giro di prestiti che lo ha portato a vestire le maglie di Salernitana, Brescia e NK Istra (prima divisione croata). Prce è ora rientrato a Formello ma il giocatore non sembra rientrare nei progetti biancocelesti: il difensore ha un contratto in scadenza nel 2019 ma per lui potrebbe essere vicino il trasferimento.

PRCE A CIPRO – Secondo quanto riferito dai media locali, Franjo Prce sarebbe vicino all’approdo all’Omonia Nicosia, a Cipro. Il sito sportivo ‘protathlima.com’, infatti, riporta che i colloqui susseguitesi nei giorni scorsi tra l’agente del giocatore e la squadra cipriota sono andati a buon fine e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. Il difensore è atteso nella capitale per la firma del suo nuovo contratto: dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno con l’NK Istra, Prce proverà a togliersi qualche soddisfazione in più sull’isola mediterranea. Il club è il secondo più prestigioso del Paese dopo l’Apoel Nicosia: una nuova avventura lontano da Formello è pronta per Prce, una nuova realtà dove confrontarsi per continuare la crescita professionale.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati